Zamberlan 215 Salathé, nel nome della versatilità

Zamberlan_215_Salathe
HyperFocal: 0

La collezione autunno-inverno 2021 di Zamberlan include lo scarpone 215 Salathé Gtx RR, espressamente pensato per un impiego che, l’azienda, definisce “dall’auto alla cima”.

Nato per l’avvicinamento tecnico e le vie ferrate, confortevole e leggero, lo scarpone Zamberlan 215 Salathé ben si adatta all’escursionismo leggero ed è quindi un prodotto ideale per coloro che ricerchino una scarpa da caccia versatile da utilizzare prima e dopo l’uscita venatoria o nell’addestramento cinofilo. La tomaia up-cut in pelle scamosciata coniuga la protezione tipica dello scarpone alla leggerezza della scarpa bassa; è idrorepellente in virtù della fodera in GoreTex. Un fascione in gomma protegge piede e calzatura. La calzata è avvolgente e stabile grazie alla presenza dell’allacciatura dalla punta al collo del piede; contribuiscono al comfort la pianta anatomica, l’intersuola con funzione ammortizzante e la suola Vibram con mescola Megagrip, le cui caratteristiche assicurano aderenza su ogni tipo di terreno.

Disponibile nelle misure dalla 38 alla 48, compresi i mezzi numeri, Zamberlan 215 Salathé ha un prezzo di listino di 209 euro.

Scheda tecnica dello scarpone 215 Salathé Gtx RR

Tomaia: Hydrobloc Suede
Spessore tomaia: 1,8-2,0 mm
Fodera: GoreTex Extended Comfort
Sottopiede: Nylon 1,5 mm + PE
Intersuola: Eva
Suola: Vibram Pepe con mescola MegaGrip
Forma: Zamberlan X-Active fit
Taglie: dalla 38 alla 48 incluse le mezze misure
Peso: 445 g
Prezzo: 209 euro
Sito Produttore

Tutte le news su Attrezzature e prodotti sono su Caccia Magazine!