Video di caccia, il concorso della Federcaccia

Video di caccia, il concorso della Federcaccia

La Federcaccia di Vicenza ha organizzato un concorso di video di caccia: in palio tre buoni Amazon da 500, 200 e 100 euro.

È destinato ai più giovani: per partecipare a “Caccia, una storia di passione”, il concorso di video di caccia organizzato dalla Federcaccia di Vicenza, è necessario non essere nati prima del 21 gennaio 1983.

Ma è l’unico requisito previsto: chiunque lo rispetti può inviare all’indirizzo e-mail federcacciavicenza@gmail.com (scadenza 21 gennaio 2024) un video dalla durata compresa tra 40 e 180 secondi, insieme alla scheda d’iscrizione compilata in ogni campo.

I premi in palio sono particolarmente seducenti: i primi tre classificati riceveranno infatti un buono Amazon dall’importo rispettivamente di 500, 200 e 100 euro.

È il terzo concorso Federcaccia di cui si parla in poche settimane: la dirigenza nazionale ha ufficializzato i vincitori di quello fotografico, legato alla pubblicazione del calendario 2024; ed è passata da poco la scadenza di quello letterario organizzato dalla Federcaccia di Firenze, che prossimamente renderà noti i nomi dei vincitori.

Non perdere le ultime notizie di caccia e i test di ottichearmi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.