Vaccino per il Covid-19: Federcaccia lancia una sottoscrizione finalizzata a finanziare le ricerche.
Tamponare l’emergenza va bene nell’immediato, ma poi bisogna preparare le armi per la vittoria finale: bisogna cioè trovare il vaccino per il Covid-19. È con questo spirito che Federcaccia lancia la sottoscrizione con cui intende contribuire agli sforzi dell’istituto Spallanzani, polo nazionale di riferimento per i progetti di ricerca epidemiologica, preclinica e clinica.
Il 14 marzo la Fidc nazionale aveva donato 80.000 euro; l’hanno subito seguita le sezioni locali che in tre settimane scarse hanno raccolto più di 800.000 euro. Ora la nuova iniziativa, cui si può partecipare con un bonifico (iban IT44U0100503309000000200567) intestato alla Federazione italiana della caccia. Nella causale dovranno essere indicati nome e cognome del donatore o della società e la dicitura “Emergenza coronavirus”.
Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Caccia Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato. E non perdere il numero di aprile, in edicola da questi giorni.