Una giornata con Blaser Club Italia: il ritrovo amichevole, nel solco della tradizione del gruppo, si svolgerà presso il poligono di Lugnano, a Città di Castello, domenica 9 agosto.
Una giornata con Blaser Club Italia: l’appuntamento è fissato per domenica 9 agosto presso il poligono di Lugnano a Città di Castello (Umbria), per un ritrovo informale tra amici all’insegna della convivialità e dello spirito sportivo. Le linee di tiro saranno occupate dalle 9 alle 12,30 e dalle 15 alle 17.
La manifestazione è organizzata dal gruppo Blaser Club Italia in collaborazione con Armeria Bruschetti di Città di Castello e WhiteWolf P&C.
Le sessioni di tiro
Per dare modo a tutti di partecipare, a ogni sessione di tiro si spareranno tre colpi a 100 metri, 3 colpi a 200 e 3 colpi a 300 senza tiri di prova.
Verranno utilizzate armi Blase, Sauer e Mauser, e oltre agli appoggi forniti dal poligono si potrà usare il bipiede da caccia. E’ obbligatorio portare occhiali protettivi durante la sessione di tiro.
L’evento prevede anche un ulteriore momento di condivisione, il pranzo presso il ristorante l’Archibugio adiacente al poligono.
Una giornata con Blaser Club Italia: per partecipare
Chi fosse interessato a partecipare può prenotare il pranzo o il soggiorno direttamente al ristorante L’Archibugio telefonando al 348 9283228 o scrivendo all’indirizzo email info@villalugnano.com.
Incontrarsi in sicurezza
Durante il ritrovo si dovranno rispettare tutte le norme di sicurezza vigenti, incluse ovviamente le norme per la prevenzione del Covid 19. Pertanto l’accesso alla zona di tiro dovrà avvenire obbligatoriamente indossando correttamente la mascherina e previa sanificazione delle mani. Nell’area di sosta situata all’esterno dell’area di tiro si dovranno evitare assembramenti di persone.
Scopri le ultime news sul mondo venatorio e i test di armi e munizioni su Caccia Magazine. Sul sito leggi anche altri articoli dedicati alla caccia.