Venerdì 3 dicembre il Podere La Torre di Schio ospita la presentazione del libro di Zamberlan “Un mondo fatto di scarpe”.
Il sottotitolo, “Storia degli Zamberlan e del modo di far grande l’estetica del made in Italy”, anticipa già i temi di “Un mondo fatto di scarpe”, il libro di Zamberlan (autore Claudio Ruggiero) che sarà presentato venerdì 3 dicembre a Schio (ore 17). Nel corso dell’evento Maria e Marco Zamberlan racconteranno la storia dell’azienda e descriveranno il suo ruolo in un contesto calzaturiero reso ancora più dinamico dalle nuove sfide tecnologiche.
Sono inoltre previsti gli interventi di Giorgio Xoccato, presidente della Camera di commercio di Vicenza e ad di Xacus, sul legame tra Zamberlan e l’identità territoriale; di Mario Cestaro (Unicomm) sulla trasformazione del laboratorio in un’azienda moderna; di Claudio Angaran, dirigente Zamberlan, sulla dialettica tra globalizzazione e impresa familiare. Il programma prevede la partecipazione di Emanuele Boscoscuro, sindaco di Torrebelvicino, e delle rappresentanze di Beretta, Vibram, Gore e Vesta; al coro Pasubio sono affidati preludio, intermezzo e finale musicale. Per partecipare alla presentazione è necessario esibire il Green Pass; ingresso dalle 16.30.
Non perdere le ultime news sul mondo venatorio e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine. E scopri i contenuti di Caccia Magazine dicembre 2021, in edicola.