Il Trofeo Gramignani, aperto sia alle razze inglesi sia continentali, fa tappa il 9 marzo a Grassano di Canossa.
Aperta sia alle razze inglesi, sia continentali (con Roi/Rsr), la prossima prova del Trofeo Gramignani-Club della Beccaccia si correrà il 9 marzo nell’azienda faunistico-venatoria Canossa (Grassano di Canossa – Reggio Emilia).
Info e iscrizioni tel. 346 9832584 / 347 4435422 o via Messenger sulla pagina Facebook Club della Beccaccia.Termine iscrizioni giovedì 6 marzo.
In quanto prova organizzata dal Club della Beccaccia, precedenza è data ai cacciatori aderenti al club ma, subordinatamente ai posti disponibili per batteria prevista, tutti possono partecipare col proprio cane. Sono escluse figure professionistiche. Chi presenta e conduce il cane al Trofeo Gramignani deve esserne anche il proprietario.
Questa prova segue quelle che si sono già svolte:
- a ottobre in Estonia;
- il 30 novembre a Pastena (Frosinone);
- il 16 febbraio a Montorio in Valle (Rieti).
In calendario anche la tappa del 15 e 16 marzo nell’azienda faunistico-venatoria Monte San Paolo (Monte Grimano Terme – Pesaro Urbino). Info e iscrizioni tel. 392 6892640, 328 1240878 o via Messenger sulla pagina Facebook Club della Beccaccia; termine iscrizioni giovedì 13 marzo.
Per l’assegnazione annuale del Trofeo ai soggetti che hanno ottenuto le migliori classificazioni durante il circuito di prove, nel corso delle prove del 15 e 16 marzo sarà effettuata anche la valutazione attitudinale al riporto della selvaggina. Vige il nuovo regolamento Trofeo Gramignani-Club della Beccaccia.
Non perdere le ultime notizie sulla caccia e sulla cinofilia sul portale web Caccia Magazine. E seguiteci anche sulla pagina Facebook di Beccacce che Passione. L’abbonamento a sei numeri di Beccacce che Passione conviene e potete farlo in pochi click nel nostro shop online.