Il 4 luglio 2021 è in programma la Sagra della caccia di Bereguardo.
Si ricomincia con le fiere, sperando che non ci siano mai più motivi per fermarsi: tra meno di un mese (4 luglio 2021) torna la Sagra della caccia di Bereguardo. La organizzano la Federcaccia comunale e provinciale (Pavia) nel castello trecentesco. I cortili ospiteranno la mostra mercato; all’interno delle sale sarà allestita un’esposizione di armi.
E a proposito di armi: nel corso della Sagra ci sarà modo di conoscere da vicino la Benelli Lupo, premiata qualche giorno fa come miglior carabina del 2021, e un paio di fucili Beretta e Sako ancora avvolti nel mistero. È inoltre in programma un’esposizione canina specialistica per segugi, cani da ferma e cani da cerca e da riporto (preiscrizioni entro il 20 giugno; 10 euro il costo per giovani fino a 18 mesi, altrimenti 20 euro; per informazioni contattare Carlo Nodari al numero 347 1778863 o all’indirizzo e-mail carlo.nodari.80@gmail.com). Per tutta la durata della Sagra sarà attivo il servizio ristoro con piatti della tradizione.
Non perdere le ultime news sul mondo venatorio e i test di ottiche, armi e munizioni. E scopri i contenuti di Caccia Magazine giugno 2021 e dello speciale sulla ricarica delle munizioni, in edicola.