La carabina bolt action Sako S20 Hunter Camo abbina calcio camouflage alle caratteristiche tecniche della S20 Hunter.
S’era presa la copertina a inizio mese con la multicalibro 100 Explorer, ora Sako ci riprova annunciando l’inizio della distribuzione della carabina bolt action S20 Hunter Camo. Si tratta di una variante della S20 Hunter che, come anticipato in passato (sul configuratore online a fianco del nero era specificato che “altri colori sarebbero arrivati presto”), avrà calcio camouflage.
L’arrivo della Sako S20 Hunter Camo sul mercato è stato annunciato qualche minuto fa con un post (anzi, tre) su Instagram da cui non si ricavano dettagli particolari. È però verosimile che non ci si allontanerà troppo dalle caratteristiche dell’Hunter, canna da 51 o 61 centimetri e otto calibri disponibili (.243 Winchester; .270 Winchester; .30-06 Springfield; .300 Winchester Magnum; .308 Winchester; 6,5mm Creedmoor; 6,5 Prc; 7mm Remington Magnum). Se ne saprà sicuramente di più nei prossimi giorni.
Non perdere le ultime notizie di caccia e tutti i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine; e scopri i contenuti di Caccia Magazine maggio 2022, in edicola.