Marco Castellani, presidente nazionale dell’Anuu migratoristi, ha scritto un libro di racconti di caccia: si chiama A caccia di ricordi, lo pubblica Ledizioni.
Da tredici anni presidente nazionale dell’Anuu migratoristi, da sempre promotore dell’unità del mondo venatorio, Marco Castellani (Milano, 1961) ha deciso di scrivere un libro di racconti di caccia.
Si chiama A caccia di ricordi, lo pubblica la milanese Ledizioni che sul proprio sito ufficiale lo vende in due diversi formati: cartaceo (198 pagine in brossura, 14 euro) ed ePub (6,99 euro).
Il sottotitolo è una sorta di dichiarazione d’intenti: vi si legge infatti “Piccole storie vere inseguendo l’ordine naturale delle cose”. Basandosi sui propri ricordi, anche quelli più remoti, e sui diari più recenti, Castellani ha infatti deciso di raccontare gli avvenimenti più particolari occorsi in alcune giornate di caccia, per ripercorrere tutte le quarantatré stagioni venatorie che, dalla prima licenza del 1980, l’hanno visto protagonista insieme al padre e agli amici.
Non perdere le ultime notizie di caccia e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.