L’Assoarmieri Award 2023 è l’iniziativa che intende premiare i migliori prodotti da caccia, da tiro e da difesa del 2022.
Ventidue fucili a canna liscia, trentadue carabine, cinque lever action, quattordici munizioni spezzate, quindici munizioni metalliche, ventinove ottiche da puntamento, diciassette ottiche da osservazione, diciannove ottiche per la visione digitale, sedici marche di scarponi e ventiquattro di abbigliamento: sono complessivamente 193 i prodotti da caccia tra i quali, votando per l’Assoarmieri Award 2023, si possono scegliere i migliori del 2022.
Si può esprimere una sola preferenza per ciascuna categoria (e ce ne sono ventuno totali, non solo quelle relative alla caccia); per farlo è sufficiente collegarsi alla pagina web dedicata e compilare il sondaggio (scadenza 31 gennaio 2023). Le aziende vincitrici saranno premiate nel corso di Eos ’23, la fiera di caccia e di armi in programma a Verona dall’11 al 13 febbraio; sono inoltre previste estrazioni a sorte tra chiunque abbia votato.
Non perdere le ultime notizie di caccia e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.