Una volta scelte le caratteristiche dell’arma, il nuovo configuratore online delle armi Beretta consente d’inviare l’ordine direttamente all’armiere.
Non si limita solo a far scegliere le caratteristiche e a combinarle a seconda delle preferenze del cacciatore: presentato qualche ora fa, il nuovo configuratore online delle armi Beretta consentirà di inviare l’ordine direttamente all’armiere; chi non ha intenzione di rendere subito effettivo il progetto ma di tenerlo da parte per valutarlo meglio in seguito può salvarlo nel proprio account personale My Beretta.
Grazie al rendering l’arma da configurare potrà essere fatta ruotare a 360° e scoperta in tutti i dettagli; e la modalità Cinema consentirà di visualizzarla come se uscisse dallo schermo. Al momento il configuratore sarà disponibile per i fucili semiautomatici; oltre alle pistole seguiranno a breve anche sovrapposti, doppiette e la Brx1. Il configuratore è una delle principali iniziative digitali di Beretta che l’ha presentato insieme alla nuova versione del sito, adesso più facile da consultare, e del negozio online.
Non perdere le ultime notizie di caccia e tutti i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.