Caccia Village lancia la Card, destinata ai soci della community.
Il primo benefit è un coupon per l’ingresso ridotto (10 euro), ma non è l’unico visto che i titolari della Caccia Village Card, ritirabile presso la biglietteria nei giorni di fiera (10-12 maggio), avranno diritto a sconti nelle armerie e nelle riserve convenzionate, e a pacchetti esclusivi con alcune agenzie che organizzano viaggi di caccia all’estero.
«La Community Caccia Village è il frutto di un lavoro di aggregazione» commenta Andrea Castellani, patron di Caccia Village, «reso possibile dal nostro sito, che ogni anno registra un numero di visite e di accessi unici sempre in continua crescita, non solo nei mesi a ridosso della manifestazione, ma anche durante l’anno. Abbiamo quindi pensato di ringraziare chi ci segue in maniera così fidelizzata, e di creare una community e una card che daranno diritto a una serie di vantaggi e di sconti».
Per iscriversi e ottenere la card, personale e non cedibile, è sufficiente registrarsi gratuitamente sulla pagina dedicata del portale; contestualmente si può chiedere di ricevere la newsletter con gli aggiornamenti sulle novità delle aziende e sulle promozioni riservate.
Non perdere le ultime notizie di caccia e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.