È in edicola Ottiche da caccia, sportive e per il tempo libero, il nuovo speciale di Editoriale C&C curato da Matteo Brogi, Piergiovanni Salimbeni e Vittorio Taveggia.
Bastano i nomi degli autori perché la qualità di Ottiche da caccia, sportive e per il tempo libero sia garantita. Sono infatti i contributi di Matteo Brogi, Piergiovanni Salimbeni e Vittorio Taveggia a far da scheletro allo speciale in edicola da questi giorni. Negli ultimi 30 anni l’evoluzione tecnologica ha profondamente cambiato l’utilizzo delle ottiche a caccia. Ecco perché Editoriale C&C ha deciso di dedicare una pubblicazione specifica (8 euro il prezzo di copertina) a questo mondo in costante divenire. Nella prima parte si spiegano e approfondiscono i concetti necessari per il corretto uso delle ottiche, comprese le tecniche per il montaggio. Chi legge Ottiche da caccia, sportive e per il tempo libero ha inoltre modo di capire come scegliere lo strumento giusto. Si tengono in considerazione sia le performance richieste sia il budget a disposizione.
Binocoli, cannocchiali da osservazione e da puntamento, punti rossi, telemetri e ottiche termiche: c’è di tutto nel nuovo speciale di Editoriale C&C, comprese le fototrappole che hanno profondamente modificato l’approccio alla caccia di selezione e in braccata. La seconda parte dello speciale è dedicata alle più importanti novità presentate nelle ultime fiere di settore.