Nei dieci giorni che ruotano intorno all’apertura generale della caccia Editoriale C&C ha deciso di attivare una speciale promozione per l’abbonamento annuale a Caccia Magazine: sulle copie cartacee sarà valido uno sconto del 30%.
Ormai consolidatasi come la principale rivista italiana di caccia, per il quinto anno consecutivo Caccia Magazine accompagnerà i cacciatori nel periodo più amato in assoluto, quello che ruota intorno all’apertura generale della caccia: Editoriale C&C ha deciso di rendere ancora più stretto questo legame attivando una speciale promozione per l’abbonamento cartaceo, per il quale nei dieci giorni compresi tra la mezzanotte di venerdì 12 e tutta domenica 22 settembre sarà valido uno sconto del 30%.
Abbonarsi a Caccia Magazine per dodici mesi dunque costerà 53,20 euro anziché 76: ciò vuol dire che una singola copia costerà meno di 4,50 euro, poco più della metà dei 7,90 dovuti in edicola e nei punti vendita fisici.
Per fruire della promozione è sufficiente collegarsi allo shop online di Editoriale C&C e inserire il prodotto (la promozione è valida solo per l’abbonamento cartaceo) nel carrello: il sistema applicherà lo sconto automaticamente.
Scopri le ultime notizie di caccia e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.