Le associazioni riunite nella cabina di regia regionale (Arcicaccia, Libera Caccia, Enalcaccia, Italcaccia) sono pronte a presentare una serie di proposte che modifichino il nuovo regolamento sulla caccia in Toscana.
Non c’è solo la Cct: anche la cabina di regia regionale (Arcicaccia, Libera Caccia, Enalcaccia e Italcaccia) sta lavorando a una proposta che modifichi il nuovo regolamento sulla caccia in Toscana. Dopo l’incontro con gli uffici dell’assessorato, le quattro associazioni si sono riunite a Siena; il documento da presentare alla Regione raccoglierà una serie di richieste giunte dal territorio. Per i dettagli però bisogna aspettare ancora un po’.
Si sa già invece su che cosa s’incentrano le richieste della Cct: composizione dei comitati di gestione degli Atc; importo delle quote d’iscrizione; gestione delle Zone di ripopolamento e cattura; mobilità venatoria; caccia agli ungulati nelle aziende agritustico-venatorie. Ci sarà qualche sintonia?
Non perdere le ultime news sul mondo venatorio e poi i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.