Beccacce che Passione: non ci fermiamo

Buonasera a tutti e per prima cosa scusate se in questi ultimi giorni non sono stata perfettamente allineata con le vostre richieste e quindi pronta a rispondere nell’esercizio del mio ruolo di coordinatrice redazionale di Beccacce che Passione.

Beccacce che Passione 2 2020 è già in edicola, ma in questa situazione emergenziale non ci possiamo e non ci dobbiamo fermare. Editoriale C&C ha così riorganizzato in tempi brevissimi le modalità di lavoro di giornalisti e collaboratori, e anche tutti gli altri reparti dell’azienda sono perfettamente operativi per fornirvi il servizio di informazione e di supporto che siamo chiamati a svolgere. Sempre e comunque. E se ci saranno nuovi cambiamenti che condizioneranno ulteriormente la nostra operatività, saremo altrettanto pronti per affrontarli.

Nel frattempo continuate a seguirci. La rivista è disponibile in edicola e mi auguro possa aiutare a fare trascorrere del buon tempo a tutti voi. La pagina Facebook Beccacce che Passione è quotidianamente aggiornata, così come la nostra pagina Instagram @cacciamagazine e il nostro sito cacciamagazine.it, che propone, oggi, anche ulteriori servizi di informazione e aggiornamento rispetto alle consuete sezioni che siete abituati a consultare.

Per informazioni su abbonamenti e arretrati potete contattare il nostro servizio abbonamenti allo 02 87250792 o scrivere alla email abbonamenti@staffonline.biz.

La nostra linea diretta per contattare Editoriale C&C è 02 9048111. L’azienda è sempre presidiata da chi ne è alla guida e che, nel rispetto di tutte le indicazioni ricevute per affrontare il momento, continua a svolgere ogni giorno tutte le attività necessarie che non possono essere assolte attraverso lo smart warking.

L’ufficio marketing è raggiungibile telefonando allo 02 90481153 o scrivendo alla email e.boni@editorialecec.com.

Potete contattare la redazione di Beccacce che Passione scrivendo, come di consueto, alla mail beccacce@editorialecec.com o agli altri indirizzi di posta elettronica riportati sulla rivista.

Noi ci siamo e vi ringraziamo per il vostro sostegno.

 

Viviana Bertocchi – Coordinatrice di redazione