Nobel Sport Superfine Bismuth: quattro nuovi caricamenti

Nobel Sport Superfine Bismuth quattro nuovi caricamenti

Nobel Sport Superfine Bismuth è una nuova gamma di cartucce caricate con pallini in bismuto: quattro caricamenti pensati per soddisfare le esigenze di tutte le principali forme di caccia.

Nobel Sport Superfine Bismuth, la nuova gamma di cartucce caricate con pallini in bismuto lanciata da Nobel Sport Italia,  si presenta in un packaging accattivante ed estremamente curato. La nuova gamma comprende quattro caricamenti, dalla performance superiore, pensati per soddisfare le esigenze di tutte le principali forme di caccia. Nel 2024 Nobel Sport ha proposto anche il restyling della Golden Wing,

Quattro caricamenti

I caricamenti dell gamma Nobel Sport Superfine Bismuth sono quattro, tre in calibro 12 e uno in 20. La Upland calibro 12 ha borra in fibra e 32 grammi di pallini del sei, la Upland calibro 20 ha sempre borra in fibra ed è caricata con 27 grammi di pallini ugualmente del sei. Borra in plastica Nsi e 35 grammi di pallini numero quattro per la 4 Long Range calibro 12 e borra dispersante Gualandi abbinata alla carica di 32 grammi di pallini dell’otto per la Short Range calibro 12.

Restyling della Golden Wing

Ma la gamma Nobel Sport Superfine Bismuth non è l’unica novità di interesse per i cacciatori cinofili proposta nel 2024 da Nobel Sport Italia. Bellissimo anche il restyling della Golden Wing, cartuccia in calibro 12 e 20 della serie Heritage Fibre, dedicata alla caccia alla piuma con il cane da ferma.

Confezione tipo sigaro da dieci cartucce e bossolo in cartone. Efficacia assoluta promessa nei tiri a breve e a media distanza grazie all’adozione del borraggio in feltro. La carica è di 36 grammi per il calibro maggiore e di 28 per il cadetto. Pallini disponibili nelle numerazioni sei-nove. Velocità dichiarata a 2,5 metri dalla volata di 410 metri al secondo per la calibro 12 e di 400 metri al secondo per il 20.

Non perdere le ultime notizie sulla caccia sul portale web di Caccia Magazine e seguici anche sulla pagina Facebook di Beccacce che Passione.