Chi usa il telemetro laser Nikon Prostaff 1000 può scegliere se calcolare la distanza del primo bersaglio o di quello lontano. Presentandone le caratteristiche, Nital ne ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano.
Col nuovo telemetro laser Nikon Prostaff 1000 si può scegliere se dare priorità al primo bersaglio o a quello lontano: lo rende noto il distributore italiano Nital che ne ha annunciato l’arrivo sul mercato. Quando dunque si punta un soggetto posto davanti o dietro a un altro, questo telemetro laser con monoculare 6x permette di selezionare quale sia quello di cui si vuole conoscere la distanza. Il campo di misurazione è incrementabile a passi di 1 metro fino a un massimo di 910 metri. Se la misurazione non va immediatamente a effetto, il telemetro seguita a calcolarla per 4 secondi. Se invece si tiene premuto il tasto di accensione, il telemetro laser entra in modalità misurazione continua per 8 secondi.
Nel comunicato di presentazione Nital sottolinea che la distanza di accomodamento dell’occhio e la funzione di regolazione diottrica rendono agevole l’utilizzo anche a chi porta gli occhiali. Compatto (91 x 73 x 37 millimetri), leggero e impermeabile, il Nikon Prostaff è utilizzabile in un range di temperature compreso tra -10°C e +50°C. A breve sarà reso noto il prezzo sul mercato italiano.
Per ulteriori informazioni consultare www.nital.it o telefonare allo 011 81444.