Le mappe interattive preparate dagli organizzatori rendono agevole muoversi a Hit Show 2020.
Per una fiera così grande c’è bisogno perlomeno di una mappa: gli organizzatori ne hanno preparate un paio, così che muoversi a Hit Show 2020 sia facilissimo. Si parte con la pianta interattiva dei parcheggi; peraltro è già possibile prenotare il park P5 multipiano. La navetta dai parcheggi (fermata P9) alla fiera funziona in orario 8.30-19. Nel corso dell’evento sarà allestita anche un’altra navetta per i campi di tiro: è possibile consultare gli orari sul sito ufficiale di Hit Show.
La seconda mappa si trova all’interno della Hit Show App: è una guida online completa con la localizzazione di padiglioni e stand, espositori e servizi. Hit Show App è compatibile sia con iOS sia con Android. La collocazione dei punti ristoro è consultabile anche direttamente sul portale di Hit Show.
Per accedere a Hit Show 2020 si possono utilizzare gli ingressi Ovest 1 e Ovest 3 in prossimità del piazzale principale e l’ingresso Est che porta direttamente nel padiglione 4, alla nuova area shopping. Caccia Magazine e Beccacce che Passione saranno presenti al padiglione 7, stand 655. L’appuntamento è per sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 febbraio, a partire dalle 9.
Scopri tutte le novità di Hit Show 2020 e i prossimi eventi su Caccia Magazine.