Sabatti ha annunciato una nuova linea di munizioni senza piombo. La presentazione ufficiale è in programma a Hit Show.
Non solo armi: nel corso di Hit Show 2020 Sabatti presenterà le MRR Bullets Green Hunting, munizioni senza piombo per carabina. Gli ingegneri dell’azienda hanno lavorato sulla geometria degli spazi vuoti tra le corone di forzamento, trasformandola da cilindrica a troncoconica. Duplice l’obiettivo: diminuire il deposito di residui, migliorare la costanza delle vibrazioni della canna e dunque la sua precisione.
Nel comunicato di presentazione Sabatti ha annunciato di aver notato vantaggi evidenti in canne multiradiali o con rigature semipoligonali, nelle quali è maggiore la superficie di contatto col proiettile. Più che soddisfacenti comunque anche le risposte con le rigature tradizionali.
L’appuntamento è al padiglione 7, stand 228. Non ci saranno solo munizioni senza piombo uso caccia: insieme alle Green Hunting, Sabatti presenterà anche le Green Sport e le Green Long Range per il tiro sportivo.
Anche Caccia Magazine e Beccacce che Passione saranno presenti a Hit Show: potrete trovarci allo stand 655 padiglione 7.
Scopri tutte le novità e i test di armi e munizioni e il programma di Hit Show 2020 su Caccia Magazine.