I dispositivi Gaim sono un buono strumento per chi desidera migliorare il tiro di caccia; nel corso di Caccia Village sarà possibile provarli nello stand di Tfc.
Non sarà solo mostra mercato (ma d’altra parte già si sapeva scorrendo il programma delle iniziative di Beretta e Baschieri & Pellagri), ma anche l’occasione per saperne di più su alcune questioni cruciali e migliorare il tiro di caccia.
Nel corso di Caccia Village (Bastia Umbria, 13-15 maggio) Tfc allestirà infatti due postazioni di tiro con i dispositivi Gaim (scuderia Aimpoint); l’azione congiunta della carabina Vr (il grilletto è collegato all’Oculus Quest con il Bluetooth; il calcio è realizzato in Italia e poi trasportato in Svezia per essere assemblato alle altre componenti) e del visore consente al cacciatore d’immergersi in una riproduzione realistica della selvaggina e del red dot Aimpoint. La riproduzione dei selvatici è particolarmente accurata, sia anatomicamente sia per la reazione allo sparo a seconda del piazzamento del colpo.
E dopo aver provato i dispositivi Gaim (o prima, o quando vi pare) venite a trovarci nel nostro stand; ci sarà modo di scambiare due chiacchiere e di mostrarvi in anteprima il nuovo numero di Caccia Magazine.
Non perdere le ultime notizie di caccia e tutti i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.