Sono aperte le iscrizioni al master in amministrazione e gestione della fauna selvatica. Lo organizza l’Università Ca’ Foscari di Venezia; direttore è Marco Olivi.
Biologia, diritto, economia, etica: ormai è una consuetudine, il master in amministrazione e gestione della fauna selvatica organizzato dall’Università Ca’ Foscari di Venezia si sviluppa all’insegna dell’interdisciplinarietà. Sarà lo stesso anche per la quinta edizione, alla quale sarà possibile iscriversi fino al 17 gennaio 2022; 3.800 euro il costo complessivo, pagabile in due rate.
Il corso si svolgerà in parte in presenza e in parte online, ma chi lo desidera potrà seguirlo anche tutto online; l’obiettivo è formare un tecnico che si occupi di gestione sostenibile. Per informazioni è possibile telefonare al 347 3103074 o al 334 3005011 oppure inviare una e-mail a tutor.masterfauna@unive.it.
Non perdere le ultime news sul mondo venatorio e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine. E poi scopri i contenuti di Caccia Magazine dicembre 2021, in edicola.