Scarpone leggero da caccia con tomaia in tessuto, il Lowa Trek evo gtx mid è disponibile sia nella versione tradizionale sia nella Ws per le cacciatrici.
Il peso medio s’assesta sui 1.140 grammi che scendono addirittura a 920 nella versione Ws per le donne: è questo il primo motivo per cui è noto e apprezzato il Trek evo gtx mid, lo scarpone leggero da caccia di casa Lowa.
Ma la leggerezza non è un ostacolo per l’impiego anche in terreni impegnativi. Grazie a una serie di dettagli funzionali (tomaia in tessuto, fodera impermeabile GoreTex, innovativa allacciatura X-Lacing a due zone con ganci di serraggio, protezione per punta e tallone con robusta pellicola in poliuretano) il Trek evo gtx mid è indicato anche per le escursioni meno facili.
Per potenziare il comfort Lowa ha puntato su bordo pronunciato del tacco, leggero rialzo sotto la punta e intersuola proprietaria ammortizzante DynaPu+; apprezzabile il tessuto dalla fodera morbida utilizzato sul collo. Il grip è potenziato dalla particolare costruzione della suola Vibram, con tasselli a forma triangolare e profilo multidirezionale. Lo scarpone Lowa Trek evo gtx mid è disponibile nelle taglie 40-48 (36 ½-43 ½ la versione Ws).
Non perdere le ultime notizie di caccia, le recensioni di attrezzature e prodotti e le ultime proposte di Lowa su Caccia Magazine.