Tra le iniziative di Beretta a Caccia Village (Bastia Umbra, 13-15 maggio 2022) c’è la Beretta Shooting Challenge.
La gastronomia, un convegno, un’esibizione di tiro e soprattutto una sfida che consentirà a tutti di imbracciare un semiautomatico Beretta: si è appena conclusa Eos ’22 (e gli organizzatori hanno già annunciato l’edizione 2023), ma è già tempo di pensare alla prossima fiera e dunque alle iniziative di Beretta a Caccia Village (Bastia Umbra, 13-15 maggio).
Negli orari in cui la fiera sarà aperta le linee di tiro potranno essere utilizzate per partecipare alla Beretta Shooting Challenge; chi vorrà cimentarsi nell’impresa di colpire un piattello complicatissimo avrà a disposizione un semiautomatico Beretta e sei tentativi. Sabato 14 maggio i protagonisti saranno invece gli influencer Beretta, messi alla prova in Shoot & Cook: il tiro a volo s’alternerà alla preparazione di piatti a base di selvaggina. Sabato sono in programma anche il convegno La scalata al successo sulle eccellenze italiane nel mondo (stand Fitav; interverrà Carlo Gussalli Beretta, digital innovation project manager di Beretta) e l’esibizione di tiro The best shotgun 2022 (Tav Umbriaverde di Massa Martana).
Non perdere le ultime notizie di caccia e tutti i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine; e scopri i contenuti di Caccia Magazine maggio 2022, in edicola.