La giacca Enea 6.1 Hv di Kudu è consigliata per la caccia vagante dall’apertura alla chiusura della stagione venatoria.
Kudu presenta la giacca Enea 6.1 Hv, multiuso e adatta per tutta la stagione di caccia. E’ infatti dotata di maniche (in kevlar) removibili con zip e, quindi, può essere trasformata all’occorrenza in un gilet.
Con le maniche applicate, invece, avremo un capo invernale appositamente studiato e progettato per la caccia vagante nel bosco.
Anche le spalle sono rinforzate con il kevlar per ottimizzare la robustezza e l’idrorepellenza aumentando la tecnicità della giacca.
La giacca è dotata di porta palmare sul petto ed è attrezzata con un doppio tascone porta cartucce, mentre sul retro è presente un ampio carniere con chiusure laterali.
Caratteristiche tecniche
Forte idrorepellenza, leggerezza estrema, forte traspirabilità e robustezza sono le caratteristiche tecniche principali di questa giacca appositamente studiata per chi caccia in movimento.
Completano gli accessori di cui è dotata capienti tasche interne, dove si possono riporre in sicurezza i documenti, il telefono cellulare e tutto ciò che si desidera avere con sé, e le pratiche tasche anteriori a soffietto multiuso. Prezzo 235 euro.
Tutte le news su Attrezzature e prodotti sono su Caccia Magazine. Seguici anche su Facebook.