La camicia Kudu 6.1 Work è un capo di abbigliamento ideale per chi caccia nel fitto e necessita di protezione e comodità nei movimenti.
La camicia proposta da Kudu 6.1 Work è realizzata in robusto cotone con soffietti sul giro manica per offrire la comodità di sparo necessaria per i tiri di stoccata nel bosco. E’ quindi il capo di abbigliamento ideale anche per i cacciatori di beccaccia che, spesso, si devono muovere tra i rovi e la vegetazione molto fitta.
Le applicazioni di fibre in kevlar DuPont sono saggiamente posizionate sulle maniche per evitare strappi e proteggere le braccia dagli spini.
Per una maggiore praticità, le maniche sono anche attrezzate con un laccetto dotato di bottone che consente di bloccarle in posizione alta. Non manca una tasca con chiusura sicura che può contenere il cellulare o quant’altro serva al cacciatore.
Per le sue specifiche tecniche, è un capo consigliato per chi caccia nei posti più impervi e non vuole rinunciare alla massima libertà nei movimenti.
Taglie disponibili dalla M alla XXL. Acquistabile on line sul sito dell’azienda, al netto di eventuali promozioni, a 88 euro comprese spese di spedizione.
Tutte le news su Attrezzature e prodotti sono su Caccia Magazine. Seguici anche su Facebook e metti “mi piace” alla pagina di Beccacce che Passione.