A ottobre, novembre e dicembre sono in programma tre webinar sulla caccia organizzati dalla società che gestisce Hit Show.
Donne a caccia, sicurezza delle armi, conservazione della biodiversità: sono tre gli argomenti su cui si incentreranno i prossimi tre webinar sulla caccia organizzati da Italian Exhibition Group nell’ambito di Hit Show Talks.
Dopo gli appuntamenti estivi si ricomincia martedì 5 ottobre col focus sulle donne cacciatrici condotto da Cristina Ceschel. Martedì 9 novembre Massimo D’Angelo porterà sotto la lente la preparazione e la gestione dell’arma prima, durante e dopo ogni uscita di caccia; si chiude (per adesso) martedì 7 dicembre con la relazione di Nico Tavian sulla conservazione dell’ambiente, la protezione della biodiversità e il ruolo della caccia di selezione. Ogni webinar durerà un’ora, dalle 19 alle 20. L’iscrizione è gratuita. L’intenzione è mantenere viva la rete di appassionati in vista del ritorno di Hit Show, in programma a Vicenza dal 12 febbraio 2022.
Non perdere le ultime news sul mondo venatorio, i test di ottiche, armi e munizioni. E scopri i contenuti di Caccia Magazine settembre 2021, in edicola.