Gt outdoors Italy, ila collezione di abbigliamento tecnico al femminile ideata da Giulia Taboga, presenta diverse novità per la prossima stagione dedicate alle cacciatrici.
Gt outdoors Italy, la linea di abbigliamento tecnico al femminile ideata da Giulia Taboga, propone diverse novità per la prossima stagione di caccia.
Il Morgenleit (in foto) è un giacchino in pile agnellato unisex, disponibile in colorazione verde o beige. È dotato di collo alto con chiusura a zip intera e offre un ottimo isolamento termico, perfetto sia come strato intermedio sia come capospalla. Il pile presenta due tasche laterali e un tascone pettorale con zip. Costa 79,90 euro.
Altra novità della collezione i leggings Floriz, disponibili in varie colorazioni, fra cui nero, verde, camo green (in foto), camo black e camo crayon. Sono realizzati in tessuto elasticizzato e il taglio è a vita alta, con due tasche laterali. Il prezzo è di 53 euro.
Taglio femminile e molti dettagli tecnici
Tra le novità Gt outdoors Italy anche il pantalone Matajur pro, realizzato in tessuto elasticizzato Huntext accoppiato con Jersey. Ergonomico, disegnato per vestire al meglio il corpo femminile, questo pantalone da caccia che arricchisce la collezione 2022-2023 della linea dedicata alle cacciatrici firmata da Giulia Taboga, è dotato di rinforzi in Cordura sul fondo e sulle ginocchia. Oltre ad essere un capo moderno ed elegante, è quindi attrezzato con tutti i dettagli tecnici che servono per affrontare al meglio il bosco. Costa 198 euro.
Tutte le news su Attrezzature e prodotti sono su Caccia Magazine. Seguici anche su Facebook.