I nuovi fucili di lusso di Fausti sono dedicati a Brescia.
Mai come ora c’è bisogno di simboli: c’è tutta la gloriosa storia di Brescia nei Fausti Brixian Vittoria Alata, i nuovi fucili di lusso di Fausti. Questi sovrapposti da caccia, in edizione limitata e numerata, emergono alla fine di un percorso meditato. Fantasia, ricerca, tecnica e cultura si fondono per dar vita a un pezzo unico.
Tratto distintivo di Fausti come le finiture argento vecchio tradizionalmente eseguite a mano, il sistema di chiusura multipla Four Locks contrassegna i Brixian Vittoria Alata insieme al sistema d’estrazione automatico convertibile su richiesta in manuale. Sono customizzabili anche le strozzature, di base fisse ma che si possono trasformare in intercambiabili, e il calcio in noce tipo 5A finito a olio: si può scegliere tra pistola con coccia, principe di Galles e inglese.
I Fausti Brixian Vittoria Alata sono disponibili con canne da 60, 63, 65, 67,5, 71, 73, 76 e 81 centimetri (camera 70 o 76 millimetri) nei calibri 12, 16, 20, 28 e .410. Per ordini e ulteriori informazioni è possibile contattare Fausti al numero 030 8960217, alla mail info@faustiarms.com o grazie all’apposito form sulla pagina dedicata
I nuovi fucili di lusso di Fausti: cenni storici
La statua in bronzo della Vittoria Alata fu rinvenuta a Brescia nei pressi del Capitolium il 20 luglio 1826. Attualmente è ospitata nel museo della città. Nata come Afrodite greca del III secolo a.C., sarebbe stata in seguito trasformata in Nike, dea alata della vittoria. Brixia, l’antico nome di Brescia, la donò a Roma per celebrare una vittoria militare.
Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Caccia Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato. E non perdere il numero di aprile, in edicola da questi giorni, e poi tutti i test di armi e munizioni.