Mentre si attende il picco dell’emergenza sanitaria Covid-19, la cabina di regia del mondo venatorio dona più di 30.000 euro alla Croce rossa.
Non solo le diverse associazioni e le singole sezioni: per affrontare l’emergenza sanitaria Covid-19 si è attivata anche la cabina di regia del mondo venatorio che ha donato 31.500 euro alla Croce Rossa. I fondi sono destinati al progetto Tempo della gentilezza con cui Cri intende assistere le persone più vulnerabili, a rischio isolamento totale. L’iniziativa della Croce rossa (numero verde 800 065510) serve a potenziare i servizi, come consegna a domicilio di spesa e farmaci, a favore di persone anziane e particolarmente fragili.
La cabina di regia, si legge nella nota, invita tutti “a rispettare tassativamente le norme di comportamento quotidiano indicate dal governo e avallate da scienziati ed esperti”. L’obiettivo comune è “contenere il rischio di un’ulteriore diffusione del contagio”. Anche la più semplice precauzione e il rispetto delle regole, si chiude il comunicato, “rappresentano un dovere e un atto civico importante”.
Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Caccia Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato. E non perdere il numero di aprile, in edicola da questi giorni.