L’assessore lombardo Fabio Rolfi ringrazia i cacciatori per il loro aiuto nel momento drammatico dell’emergenza coronavirus Covid-19.
Per affrontare l’emergenza coronavirus Covid-19, la grande comunità dei cacciatori si è stretta ancora una volta. Non abbiamo dato conto di tutte le donazioni arrivate da ogni parte d’Italia, sarebbe stato difficile farlo e avremmo corso il rischio di lasciar fuori qualcuno. A ringraziare le associazioni venatorie ci pensa l’assessore lombardo Fabio Rolfi il cui pensiero, rivolto ai conterranei, può perfettamente essere esteso al resto del Paese.
Da tutte le province, nota, si segnalano «tantissime donazioni da parte di tutte le sigle. Sommando ogni cifra, piccola o grande, si arriva a diverse centinaia di migliaia di euro destinati agli ospedali lombardi per acquistare ventilatori, mascherine e altre strumentazioni» necessarie a contrastare il virus. Per Rolfi ciò dimostra una volta di più «il grande cuore dei cacciatori. Spesso vengono bistrattati, ma poi sono sempre i primi ad attivarsi per il bene comune e per una solidarietà concreta».
Da ogni fatica un’opportunità. Non solo news, Caccia Magazine ha allestito anche Digital Show 2020: scopri la nuova fiera virtuale con le ultime novità del mercato.