Bandito il concorso per diventare il volto della Fondazione Una Onlus: per certi versi è una challenge, una sfida legata al racconto della biodiversità.
La chiamano challenge, termine che si è ampiamente diffuso durante il lungo confinamento, ma in questo caso è una via di mezzo tra una sfida tradizionale e un concorso per diventare il volto della Fondazione Una Onlus. Una sta infatti cercando la propria voce narrante, una sorta di testimonial che la rappresenti e ne racconti vita e progetti con video, immagini e creatività. Per trovarlo ha dunque bandito questo concorso-sfida, riuscire a raccontare la biodiversità in una clip di due minuti da caricare sulla pagina dedicata.
I tre video migliori saranno pubblicati sulla pagina Facebook di Una; sarà poi la comunità social a decidere il vincitore. Oltre a diventare la voce di Una, il primo classificato si aggiudicherà il diritto di partecipare a percorsi guidati presso sentieri e aree protette e riceverà un kit di accessori per l’outdoor. Per partecipare al concorso c’è tempo fino al 31 agosto. Per ulteriori informazioni è utile consultare il sito ufficiale di Una o inviare una e-mail alla segreteria.
Scopri le ultime news sul mondo venatorio, i test di armi e munizioni e i contenuti di Caccia Magazine agosto 2020.