Per visitare Eos 23 possono essere utili biglietto elettronico, brochure digitale con mappa integrata e catalogo online.
Brochure digitale, catalogo online, biglietto elettronico, due ingressi distinti: gli organizzatori stanno lavorando perché chi si vuole visitare Eos 23, la fiera di caccia e delle armi in programma a Verona da sabato a lunedì, riesca a godersela al massimo.
La biglietteria online sarà aperta per tutto il fine settimana: col biglietto elettronico si risparmiano sia la fila al botteghino sia qualche soldo; si può scegliere tra l’ingresso singolo (14,35 euro; riduzione a 10,90 per gruppi di almeno 15 visitatori) e l’abbonamento (due giorni 22 euro; tre giorni 29,50 euro).
Scaricando la brochure sullo smartphone si potranno sia scoprire la lista degli espositori e il calendario delle iniziative sia consultare la mappa di stand e padiglioni (a proposito: venite a trovarci, Caccia Magazine sarà insieme ad Armi Magazine e alle altre riviste di Editoriale C&C nello stand G200, padiglione 11). Sul portale web della fiera è inoltre consultabile il catalogo degli espositori, in continuo aggiornamento.
Si potrà accedere a Veronafiere da due ingressi, Re Teodorico (viale delle Industrie) e San Zeno (viale del Lavoro); ai visitatori sono riservati i due parcheggi P4 e P7, adiacenti.
Non perdere le ultime notizie di caccia e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.