Diotto, azienda nota per la produzione di calzature per la caccia e per l’outdoor, debutta quest’anno anche con una nuova linea di abbigliamento tecnico uomo e donna.
Diotto Performance è la nuova linea di abbigliamento tecnico uomo e donna. E’ realizzata dalla ditta di Maser, rinomata per la produzione di calzature da caccia e per l’outdoor. Comprende giacche, pantaloni, pile, camicie e gilet.
Sono disponibili anche capi con inserti ad alta visibilità, come il gilet Civetta, realizzato in tessuto misto Getzner e Schoeller. Si tratta di un tessuto monoelastico ripstop ad alta tenacità con trattamento idrorepellente, traspirante e capace di garantire una rapida asciugatura.
Il gilet è proposto in combinazione con i pantaloni Tofane K25, in grado di offrire massima protezione grazie al tessuto in Kevlar, resistente alle abrasioni.
Tra i prodotti della linea donna di Diotto, spicca la giacca Civetta W1, una softshell ergonomica ed elasticizzata realizzata in tessuto bielastico, traspirante e idrorepellente. Dotata di inserti in Kevlar sui gomiti e nella parte bassa, per offrire massima protezione dalle abrasioni, è attrezzata con due ampie tasche anteriori e con una tasca interna porta documenti.
Il pantalone Antelao W1, sempre della linea donna, è realizzato con un tessuto caratterizzato da fibre idrorepellenti all’esterno e traspiranti all’interno ed è dotato di rinforzi in Kevlar nella parte inferiore, di due tasche laterali e due cosciali.
Tutte le news su Attrezzature e prodotti sono su Caccia Magazine. Seguici anche su Facebook.