Il Crispi Wasatch GTX è uno scarpone per la caccia in montagna dalla particolare struttura anatomica, con sottopiede a struttura semirigida.
Ingombri minimi, comfort elevato, passo saldissimo anche in ambienti rocciosi: pur se leggero, 750 grammi il peso, il Crispi Wasatch GTX è uno scarpone per la caccia in montagna che tiene al riparo da tutte le insidie. La sua particolare forma anatomica, con sottopiede a struttura semirigida, lo rende particolarmente adeguato alla caccia in zona Alpi.
Decisamente silenzioso su qualunque terreno, tira fuori da ogni lato una splendida versatilità. Basti pensare alla possibilità di utilizzare i ramponi semiautomatici attaccandoli alla suola Vibram con intersuola ammortizzante bidensità. Anche i carichi pesanti, specie quelli che si spera di avere al ritorno da una caccia in montagna, non cancellano il comfort regalato da queste calzature.
Alla tomaia in nabuk ingrassato idrorepellente si abbina la fodera Gore-Tex Insulated Comfort Footwear, notoriamente impermeabile e traspirante. La traspirabilità è ottenuta anche grazie alla soletta estraibile Air Mesh con feltro e carboni attivi, realizzata sulla base della tecnologia proprietaria Crispi 3D. Lo scarpone per la caccia in montagna Crispi Wasatch GTX è disponibile nelle taglie 36-47 al prezzo di 285,90 euro.