Crispi presenta uno scarpone per le cacciatrici impegnate su terreni collinari e pianeggianti.
L’unica civetteria è il rosa nei riporti alta visibilità che caratterizzano la linea High Visibility, poi per il resto vince la tecnica: il Valdres Lady Gtx, nuovo scarpone per le cacciatrici prodotto da Crispi, si adatta ai piedi delle donne per donare loro una calzata confortevole ed ergonomica. Rispetto alla linea maschile, Crispi ha optato per uno scarpone più flessibile e leggero (580 grammi), dall’ammortizzazione potenziata. Per realizzarlo si è affidato agli studi del reparto R&D che, tradotti in pratica, danno vita al compagno giusto per la caccia vagante su terreni collinari e pianeggianti, l’addestramento cani e la cinofilia venatoria. Non ci si stanca a portarlo neppure per periodi prolungati.
La struttura si sviluppa lungo una tomaia termoformata in nabuk ingrassato idrorepellente cui si abbina la fasciatura anatomica su tutta la superficie; Crispi ha pensato anche a puntale e tallone di protezione in gomma. La suola Vibram con inserto Ccf assicura stabilità, comfort e protezione dagli urti. Sottopiede a struttura differenziata e fodera Gore-Tex Performance Comfort Footwear completano lo scarpone premiato dal pubblico con l’Hit Outdoor Award durante l’ultima fiera di Vicenza. Il Crispi Valdres Lady Gtx è disponibile nelle taglie da 36 a 42 a 234,90 euro.
Scopri le ultime news sul mondo venatorio, i test di ottiche, armi e munizioni e tutte le novità su attrezzature e prodotti.