Il Crispi Highland Mid è lo scarpone per la caccia in ambienti umidi, impervi e in generale per qualsiasi pratica venatoria in movimento.
Impermeabilità, certo, ma non solo: chi va alla ricerca di uno scarpone per la caccia in ambienti umidi vuole tenere i piedi asciutti, ma anche garantirsi una certa protezione e un grip deciso. Sarebbe un peccato scivolare proprio mentre si è trovato il selvatico giusto. Ecco perché Crispi dà vita agli Highland Mid, calzature per le zone acquitrinose ma anche per i terreni impervi e in generale per la caccia in movimento.
Crispi Highland Mid, comodità asciutta
Comfort e protezione vanno di pari passo grazie a tomaia in pelle idrorepellente, doppia fodera impermeabile e ghetta termosaldata. La cordura e la cucitura sul bordo danno quel tocco in più del quale non si riesce più a fare a meno, una volta che lo si sia provato. Ammortizzazione-grip è il nome sul campanello dell’altra coppia vincente. Merito dell’intersuola ammortizzante in microporo e del battistrada proprietario Claw. Il sottopiede a struttura differenziata e la soletta estraibile Air Mesh con feltro e carboni attivi completano una calzatura in fin dei conti molto più di un semplice scarpone per la caccia in ambienti umidi. Il Crispi Highland Mid, disponibile nelle taglie 36-47, pesa 650 grammi e costa 259,90 euro.
www.crispi.it / 0423 524211