Crispi rivoluziona il concetto di scarpone da caccia con il suo nuovo Futura Cx Gtx, con un design innovativo che punta soprattutto ai cacciatori più giovani.
Crispi Futura Cx Gtx segna un cambio di passo nel modo di concepire lo scarpone da caccia. Oltre a racchiudere tutte le specifiche tecniche che fanno delle calzature per la caccia firmate Crispi un’eccellenza, il Futura Cx Gtx incarna un nuovo concetto di design, che si traduce in un innovativo aspetto estetico e anche in un nuovo standard di performance sui terreni di caccia.
La tomaia del Futura Cx Gtx è in Nabuk idrorepellente di colore verde-azzurro, con collarino anatomico in pelle pieno fiore e rinforzi in tessuto anti abrasione High resistance tech. Piede quindi al sicuro e calzata davvero confortevole, che consente di affrontare in tutta tranquillità anche giornate di caccia molto lunghe.
La suola è la Vibram Megagrip, con intersuola Crispi Efx che migliore l’ammortizzazione e il comfort durante la camminata. La membrana Goretex garantisce totale impermeabilità, mentre l’allacciatura Afs offre un’ottima calzata e un avvolgimento anatomico della caviglia.
Il bordo di protezione in gomma è cucito, la soletta è la Crispi Air mesh con feltro e carboni attivi. Il Futura Cx Gtx è disponibile nelle misure che vanno dal 36 al 47. Costa 280 euro.
Non perdere le ultime notizie sulla caccia sul portale web di Caccia Magazine; e seguici anche sulla nostra pagina Facebook.