Federcaccia Varese organizza un corso per l’abilitazione al controllo ungulati.
Camoscio, capriolo, cervo, cinghiale, daino, muflone: ci sono tutte e sei le specie nel corso online per controllo ungulati organizzato da Federcaccia Varese. Le lezioni si terranno lunedì 7 e mercoledì 9 giugno (inizio ore 20.30) sulla piattaforma Google Meet. Per iscriversi (costo 56 euro, 40 del corso + 16 di marca da bollo) c’è tempo fino a mezzogiorno di venerdì 4 giugno. La docenza sarà affidata a Magda Zanzottera e Renato Robbiati, rispettivamente zoologa naturalista e funzionario della polizia provinciale ittico-venatoria.
Il corso è aperto ai cacciatori di tutte le associazioni. Chi ha difficoltà a collegarsi potrà assistere alla videoproiezione in presenza presso la sede provinciale di Federcaccia. Per ulteriori informazioni e iscrizioni è possibile telefonare ai numeri 335 6471893 o 0332 282074.
Non perdere le ultime news sul mondo venatorio e i test di ottiche, armi e munizioni. E scopri i contenuti di Caccia Magazine giugno 2021 e dello speciale sulla ricarica delle munizioni, in edicola.