La Conferenza internazionale delle cacciatrici – International conference on women and sustainable hunting – si svolgerà a Lazise sul Garda dal 6 al 9 febbraio 2025, in concomitanza con Eos Show.
La Conferenza internazionale delle cacciatrici (International conference on women and sustainable hunting – WaSH) prevede una tre giorni dedicata alla caccia al femminile. L’evento si svolgerà a Lazise sul Garda (Vr), dal 6 al 9 febbraio 2025, in concomitanza con Eos Show.
La manifestazione si terrà per la prima volta in Italia e prevede la presenza di molte cacciatrici provenienti da ogni parte d’Europa.
Il programma del meeting, ancora in elaborazione, prevede anche una visita al bellissimo Wildlife Museum di Bassano del Grappa, un meeting con argomento in via di definizione ad Eos, incontri con gli sponsor e molto altro ancora.
Per informazioni potete visitare la pagina Facebook Women and Sustainable Hunting e richiedere il modulo di partecipazione a coordinamento.cacciatrici@fidc.it
Non perdere le ultime notizie sulla caccia sul portale web di Caccia Magazine e seguici anche sulla nostra pagina Facebook.