Come organizzare la trisacca per la caccia con il cane da ferma: il video tutorial della Caccia Magazine Academy

Nel video tutorial della Caccia Magazine Academy Marco Caimi spiega come organizzare la trisacca prima di un’uscita di caccia con il cane da ferma.

È la versione modernizzata del classico gilet, rispetto al quale offre una serie di vantaggi – su tutti la maggior capienza (si possono portare più oggetti, distribuiti in maniera migliore) e la possibilità di regolazione grazie alle apposite cinghie: dunque è bene sapere come organizzare la trisacca, accessorio utilissimo per la caccia con il cane da ferma.

Nell’ultimo video tutorial della Caccia Magazine Academy (a proposito: lasciate “mi piace”, iscrivetevi al canale Youtube, cliccate sull’icona della campanella per ricevere una notifica a ogni nuova pubblicazione) Marco Caimi spiega come fare.

A prescindere dai modelli tutte le trisacche hanno infatti caratteristiche comuni, a partire dalla configurazione: due tasche frontali, per le munizioni; e il carniere nella parte posteriore. Riuscire a prepararla bene (avete mai pensato a dove tenere il guinzaglio di scorta? avete mai pensato a un guinzaglio di scorta?) e gestirla con ordine consente di anticipare quasi tutti i possibili imprevisti.

Scopri le ultime notizie di caccia e i test di ottichearmi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.