Nel video Marco Caimi mostra il funzionamento del Beretta Service System, il servizio per la manutenzione dei fucili Beretta.
Nel corso della stagione venatoria per i fucili da caccia le sollecitazioni sono migliaia; e, si sa, non sempre i cacciatori sono assidui nella manutenzione: è per loro che la Beretta ha sviluppato un servizio apposito, per l’appunto il Beretta Service System.
Sono quattro i pacchetti a disposizione: base, per la pulizia dell’arma a fine stagione; intermedio, consigliato dopo 10.000 colpi; rimessa a nuovo completa; e rimessa a nuovo dei legni.
Per chiedere l’intervento è sufficiente collegarsi alla pagina web del servizio, cliccare sul pacchetto prescelto (per ognuno i prezzi sono trasparenti) e compilare il modulo online; il sistema genererà un voucher, col quale recarsi in armeria: l’armiere provvederà a ritirare il fucile e a inviarlo alla Beretta.
Per capire e spiegare come funzionino le operazioni Marco Caimi, giornalista e tester di Caccia Magazine, s’è recato nelle officine Beretta a Gardone Val Trompia; nel video s’apprezzano le operazioni di manutenzione dei fucili semiautomatici (oggetto è l’A400 Upland) previste dal pacchetto base, o tagliando sicurezza.
Leggi le ultime notizie di caccia e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.