Riparte il Club della Beccaccia. Domenica 8 maggio si svolgerà l’assemblea generale del Club e saranno tracciate le linee guida delle attività che il sodalizio metterà in campo. Tutti i beccacciai, soci e non, sono invitati a partecipare.
Il Club della Beccaccia inizia un nuovo corso. Il comitato designato per organizzare nuovamente i progetti e le attività del Club è pronto per il nuovo inizio.
Domenica 8 maggio si svolgerà l’assemblea generale del sodalizio di beccacciai durante la quale saranno eletti nuovi organi statutari e saranno tracciate le linee guida delle attività che il sodalizio metterà in campo.
Tutti i cacciatori interessati (anche i non soci) che hanno a cuore la tutela della beccaccia e la sua caccia sostenibile possono prendere parte ai lavori che si svolgeranno dalle ore 10 in poi presso il centro congressi dell’hotel Bologna Airport (via Marco Emilio Lepido 203/14).
Coloro che sono interessati ad avere ulteriori informazioni o a presenziare, oltre che ai lavori, anche al pranzo, possono contattare telefonicamente:
- Gianluigi Gregori (338 8515286)
- Giovanni Giuliani (328 1240878)
- Umberto Di Maio (393 9245839)
o scrivere all’indirizzo email gianluigi.gregori@regione.marche.it.
Al termine dell’assemblea, il pranzo è stato organizzato presso la Taverna del Castoro, via Don Giulio Salmi 9, Bologna, praticamente di fronte dell’hotel Bologna Airport.
Ulteriori informazioni anche sulla pagina Facebook Club della Beccaccia
Non perdere l’ultimo numero di Beccacce che Passione in edicola e se pratichi la caccia con il cane da ferma seguici anche sulla nostra pagina Facebook.