Cheddite Ecoshot con pallini in acciaio e in bismuto

Cheddite Ecoshot con pallini in acciaio e in bismuto

Cheddite Ecoshot è la nuova gamma di cartucce con la presenza all’interno di pallini sia in acciaio sia in bismuto.

Cheddite Ecoshot è la gamma di cartucce con la presenza all’interno di pallini sia in acciaio sia in bismuto, presentata quest’anno dalla Casa labronica alle fiere di settore. L’azienda rivoluziona così la sua offerta di cartucce lead less con numerose alternative per tutte le esigenze.

Sono due le munizioni disponibili in calibro 12 con pallini in acciaio (Ecoshot Hp e Ecoshot Hp Magnum), cui si affiancano la Ecoshot Hp calibro 20 (sempre caricata con l’acciaio) e la Ecoschot Hp acciaio-bismuto.

Per i cacciatori più esigenti

Cheddite Ecoshot
I pallini in bismuto della Cheddite Ecoshot sono nichelati, cosa che permette uno sfruttamento maggiore della loro letalità e durezza, paragonabile a quella del piombo

Per i cacciatori più esigenti c’è, infine, la gamma Ecoshot in bismuto. I pallini in bismuto sono nichelati, cosa che permette uno sfruttamento maggiore della loro letalità e durezza, paragonabile a quella del piombo.

Sono disponibili due caricamenti con borra contenitore (calibro 12 con 34 grammi di pallini del sette e calibro 20 con 26 grammi di pallini del quattro, cinque o sette) e una calibro 12 con borra dispersante e 33 grammi di pallini del sette, pensata in particolare per i cacciatori di beccaccia. Tutte e tre le cartucce in bismuto possono essere sparate con qualsiasi fucile con cameratura di 70 millimetri, anche senza punzone del giglio.

Non perdere le ultime notizie sulla caccia sul portale web di Caccia Magazine e seguici anche sulla pagina Facebook di Beccacce che Passione.