Cari lettori, cari amici,
la gravità del momento che stiamo vivendo e il rispetto delle misure e del buon senso a cui tutti dobbiamo attenerci ci hanno suggerito di riorganizzare il lavoro della redazione di Caccia Magazine.
La rivista
Questa misura non comporta la sospensione delle nostre attività: la casa editrice è operativa e tutta la nostra squadra sta lavorando a pieno regime in modalità smart working. Il numero di aprile della rivista è stato regolarmente stampato e avviato alla distribuzione. Salvo imprevisti, lo troverete regolarmente in edicola il 20 marzo. Procede intanto la preparazione del numero di maggio, che raggiungerà le edicole quando si spera che questa situazione sarà più solo un doloroso ricordo.
Il sito
Il nostro sito www.cacciamagazine.it viene continuamente aggiornato con contenuti di carattere generale e legati allo specifico momento storico. Le norme imposte a livello nazionale hanno di fatto – dove non espressamente stabilito dalle Regioni – sospeso la stagione venatoria. Sempre sul sito abbiamo inaugurato la sezione Digital Show, dedicata alle novità che dovevano essere presentate alla fiera di Norimberga, posticipata a settembre.
I nostri contatti
Restano attivi i nostri consueti recapiti: i lettori possono contattare la redazione carta e web all’indirizzo redazione@cacciamagazine.it mentre gli abbonati alla rivista hanno a disposizione il numero riservato 02 872.507.92. Gli inserzionisti possono invece chiamare lo 02 904.811.53 per avere delucidazioni su tempi e modalità d’invio del materiale pubblicitario o su qualsiasi altro dubbio.
In attesa di tempi migliori, ci raccomandiamo a tutta la comunità dei cacciatori perché possa dare ancora una volta una lezione di responsabilità e di esempio alla nazione. Stiamo in casa, limitiamo gli spostamenti, utilizziamo questi tempi di forzata riduzione delle nostre attività per dedicarci alle nostre famiglie, alle passioni, per pensare. E, perché no, per sognare.
Matteo Brogi