Semplice il funzionamento, ricchissimi i premi di Caccia e Vinci, il concorso per cacciatori organizzato da Sky Caccia 235 in collaborazione con Caccia Village.
Si dice concorso per cacciatori e dopo il successo della prima edizione non si può che pensare a Caccia e Vinci. Anche nel 2019 Caccia Village e Sky Caccia 235 uniscono le forze per dar vita alla seconda edizione dell’evento. Il funzionamento è semplice, ricchissimi i premi. A chi visita la fiera di Bastia Umbra (10 – 12 maggio) sarà consegnata una cartolina con sei domande a risposta multipla. Per partecipare al concorso è sufficiente inserirla, compilata, nell’urna allestita presso lo stand di Sky Caccia 235. Tra chi avrà risposto correttamente a tutte e sei le domande saranno sorteggiati i tre vincitori.
Il terzo premio è un’ottica ATN-X Sight 4K Pro 3-14x: Canicom il distributore italiano, 1.290 euro il valore commerciale. Quasi si raddoppia con il valore del secondo premio, che sul mercato costa 2.500 euro. Lugaresi offre infatti un viaggio venatorio in Lapponia dalla durata di cinque giorni tra il 16 e il 30 settembre. È un’occasione unica per andare a caccia di pernice bianca, gallo cedrone e gallo forcello. Il primo premio vale addirittura 3.299 euro: fortunato chi si aggiudicherà l’accoppiata carabina Browing Bar MK3 A-Tacs Au Cerakote HC + ottica Kite Combo.