Quattro calibri e finiture in oro per la Bar Mk3 Eclipse Gold Hc, la carabina semiautomatica di Browning in edizione limitata.
Fregi in oro e doppia incisione (a destra un cervo, a sinistra un cinghiale) sulla bascula con finitura nichelata, calcio a pistola in materiale composito nero, lo stesso dell’astina: si presenta così la Bar Mk3 Eclipse Gold Hc, la nuova carabina semiautomatica di Browning che la produrrà in edizione limitata. Sulla canna fluted da 530 millimetri è stata spalmata una finitura opaca.
La Browning Bar Mk3 Eclipse Gold Hc sarà realizzata in quattro calibri. Per tutti sarà disponibile un caricatore estraibile da 2+1 colpi; si può scegliere anche la variante con caricatore fisso, da 3+1 colpi in .308 Winchester e .30-06 Springfield e da 4+1 in .300 Winchester Magnum e 9,3×62. Il prezzo al pubblico non è stato ancora ufficializzato.
Non è l’unica novità delle ultime ore in casa Browning; congiuntamente è stato infatti presentato anche il fucile Maxus 2 Ultimate Composite, calcio composito e foglie d’acanto sulla bascula in alluminio.
Non perdere le ultime notizie di caccia e tutti i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine. E scopri i contenuti di Caccia Magazine marzo 2022, in edicola.