Sponsorizzato da Beretta, il concorso Monocular hunting video award intende promuovere l’immagine della caccia come strumento di gestione ambientale.
È aperto ai cacciatori di tutto il mondo, registi amatoriali e professionisti, e con l’ingresso di Beretta tra i partner mette in palio anche una carabina Brx1, un fucile Ultraleggero e una fornitura completa d’abbigliamento e accessori griffati: sono dunque molti i motivi d’interesse legati al Monocular hunting video award, il concorso finalizzato a promuovere sia l’immagine della caccia come strumento di gestione ambientale sia uno stile di vita più sostenibile e legato alla natura.
Si partecipa collegandosi al sito web dedicato all’iniziativa; è sufficiente scegliere la categoria in cui si desidera concorrere, caricare il video e inserire i propri dati. Le iscrizioni sono aperte fino all’8 gennaio 2023. La giuria avrà tempo fino a fine mese per esprimere i propri verdetti; a febbraio s’aprirà una fase di votazione pubblica che porterà alla proclamazione dei vincitori nella prossima primavera.
Non perdere le ultime notizie di caccia e tutti i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.