Nella collezione Beretta autunno-inverno 2022/2023 si trova la Muker Gtx, la giacca per la caccia in ambienti aperti
Ancora è decisamente estate, ma come d’abitudine Beretta ha già presentato la propria collezione d’abbigliamento autunno-inverno 2022/2023: nelle prime pagine del catalogo si trova la Muker Gtx, giacca della famiglia Open country pensata per la caccia in ambienti aperti.
Utile sia alla cerca sia da altana, oltre che classicamente impermeabile e traspirante grazie alla membrana GoreTex Z-Liner la Beretta Muker Gtx è asciutta e silenziosa; è merito dell’azione congiunta di costruzione complessiva, trattamento esterno idrorepellente Dwr e fodera interna elastica; sono elastici anche gli inserti sulle scapole.
La chiusura è affidata a una zip Ykk e a bottoni a pressione con paramontura; per ripararsi dal freddo (è già ora di pensarci, sì) sono utili sia il polso regolabile con velcro sia il micropile nell’interno collo sia infine le tasche scaldamano con coulisse regolabile e nastro fermapattina. CI sono anche le tasche classiche, sia interne sia frontali organizzate; immancabile il carniere posteriore a entrata singola. La descrizione si completa con le bretelle amovibili e l’ormai classico cappuccio preformato Easy movement.
Due, marrone e verde muschio, i colori in cui la Beretta Muker Gtx è disponibile; tutte le taglie (S-5XL) costano 575 euro.
Non perdere le ultime notizie di caccia e i test di ottiche, armi e munizioni sul portale web di Caccia Magazine.