Chi si abbona a Beccacce che Passione a Eos Show 2024 risparmia sul prezzo di copertina e riceve in omaggio un coltello in edizione limitata. La promozione è valida anche per chi è già abbonato.
Il risparmio è netto e basterebbe solo quello scegliere di abbonarsi (6 numeri) alla versione cartacea della rivista Beccacce che Passione nel corso di Eos Show 2024, la fiera della caccia e delle armi in programma a Verona da sabato 17 a lunedì 19 febbraio.
- risparmiate e non poco (una copia costa due euro in meno – 5,83 euro invece che 7,90 – e il prezzo è bloccato per tutta la durata dell’abbonamento);
- ricevete la rivista direttamente a casa e non rischiate di perdere qualche numero perché faticate a trovarlo o perché è esaurito in edicola;
- il costo dell’abbonamento (35 euro) può essere diluito in tre rate, se si scegliete PayPal come metodo di pagamento.
Promo abbonamento Eos 2024: un coltello in omaggio
Chi deciderà di sfruttare la vantaggiosa occasione offerta da Eos Show oltre a risparmiare riceverà anche un omaggio: un coltello della coltelleria L’Arburesa, realizzato in edizione limitata, impreziosito con logo dedicato scritto in pantografo.
CHI E’ GIA’ ABBONATO PUO’ APPROFITTARE COMUNQUE DELLA PROMOZIONE CHE PREVEDE IL COLTELLO IN OMAGGIO. Può sottoscrivere un nuovo abbonamento facendolo partire alla scadenza di quello attualmente in essere.
Venite a trovarci al nostro stand (Editoriale C&C – Beccacce che Passione): è il numero C300 nel padiglione 12. Vi aspettiamo a partire da sabato 17 febbraio alle ore 9.00 fino a lunedì 19 febbraio alle 16.00, quando la fiera chiuderà i battenti.
Non perdere le ultime notizie sulla caccia sul portale web di Caccia Magazine; e seguici anche sulla pagina Facebook di Beccacce che Passione.